Descrizione

Gli Anaal Nathrakh sono un gruppo black metal e grindcore inglese, formatosi nel 1998. Attualmente sono sotto contratto con la FETO Records. Il nome deriva dalle parole pronunciate dal mago Merlino nel film del 1981, Excalibur. Il significato di Anaal Nathrakh è "respiro del serpente".

Gli Anaal Nathrakh sono generalmente descritti come black metal, ma una loro peculiarità è quella di apparire in jeans e T-shirt, cosa che poco ha a che vedere con la classica teatralità del genere. Il gruppo non ha mai pubblicato i propri testi (che risultano quasi completamente incomprensibili dall'ascolto), ma dai titoli e dalle informazioni che hanno dato durante le interviste si evince una spiccata propensione a parlare di apocalisse, di morte e di odio verso la razza umana.
Live Show.

Gli Anaal Nathrakh sono nati come progetto puramente basate sulle opere in studio. Però, visto il successo ottenuto in una live session su BBC Radio 1, hanno pensato di continuare l'attività sul palcoscenico anche se solo per pochi concerti, senza mai cominciare un vero e proprio tour. Gli Anaal Nathrakh debuttarono dal vivo il 15 dicembre 2005 al London's Underworld, seguito da un concerto al Birmingham Edwards No 8 il 16 dicembre. In loro supporto allo show londinese c'erano i The Axis of Perdition, Ted Maul e i Leech Woman.

Foto
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Informazioni
Marco Rossi
Pieve Santo Stefano, Italia
Birmingham, England, Regno Unito
Vota
0 voti
Raccomanda
 
Fan
 
Nicole Dall'Acqua
Belluno, Italia
MsCorina DrLeopold
mestre, Italia
Luogo
 
Anaal Nathrakh