Trip Tracks

Iniziato nell'autunno 2012 grazie all’unione d’intenti di Ross, Mc Giulian e Ric Dj, Trip Tracks è un progetto musicale che con competenze ed esperienze diverse tra loro da vita a un groove non facilmente etichettabile. Il progetto nasce con lo scopo di creare un suono elettronico, ispirato alle sonorità house ma allo stesso tempo caratterizzato da un’anima rock’n’roll, che abbia come naturale divenire la trasposizione dallo studio allo stage in un’esibizione a metà tra un dj set ed un concerto.
La caratteristica innovativa del progetto è data dalla volontà di creare un laboratorio musicale, aperto a collaborazioni con influenze variegate, per proporre un sound in costante evoluzione e senza limiti di miglioramento.
Ross è una cantante con un ampio background musicale, proveniente da esperienze rock e post hardcore sia in gruppi che in veste di solista.
Giulian è un vocalist con esperienza decennale di nightlife e tendenze musicali, che vanta un curriculum ricco di esperienze nelle più rinomate realtà della scena house nel nord est d’Italia, spesso al fianco di artisti di calibro nazionale ed internazionale. Parallelamente ha avuto delle esperienze come chitarrista in alcune formazioni rock.
Ric è un dj con un gusto musicale variegato, come Giulian proveniente dalla scena house del nord est Italia, all’interno della quale ha avuto modo di esprimersi sia alla consolle che a nell’ambito dell’organizzazione di eventi, oltre che a livello radiofonico.

Foto
Youtube Video
Un brano della band fatto passare all'apertura di un locale

Canzoni
DEMONS
572
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Info
Giuliano Biasin
Morsano al Tagliamento, Italia
26.06.2014 (1605 giorni fa)
Numero Di Componenti Nella Band3
Anno Di Fondazione2012
Telefono3286728189
Sitohttp://www.triptracks.it
PaeseItalia
RegioneFriuli Venezia Giulia
CittàMorsano al Tagliamento
Viavia Giuseppe Infanti, 13
Codice Postale33075
Vota
0 voti
Fan
Vuoto
Foto Concerti
Vuoto
Trip Tracks