The Angels Of Your Nightmare

Il gruppo nasce a metà Giugno del 2009, quando il chitarrista, Gianluca Marchesoni, decide di provare a mettere in piedi un gruppo, insieme a Mattia Deville "Vizzi" come cantante e Daniele Volcan "Zomp" alla batteria (aiutato fin da subito da Gianluca Acciarito, batterista e bassista, grazie alla quale il gruppo ha potuto iniziare a suonare nei vari eventi). Nei primi tempi i 4 si ritrovano a suonare cover Hard-Rock, riscuotendo però poco successo nel territorio. 

La svolta avviene quando entra nella band, non ancora del tutto formata, il bassista Gianluca Acciarito “Accia”, che avendo più esperienza, aiuta molto, facendo iniziare un lungo processo di cambio genere. In breve tempo esordiscono in alcuni concerti locali, e dopo alcuni disguidi cambiano cantante e soprattutto lasciano definitivamente la vena Hard-Rock/Metal, in favore di un genere rock/pop più orecchiabile, contemporaneo e non. L'arrivo ufficiale di Camilla alla voce, segnerà infatti la nascita di quello che ci si aspetta essere un periodo favorevole. 

Per ora continuano a suonare nella loro saletta prove situata a Forno, frazione di Moena, dove lavorano sulle varie cover (dai Nickelback ai Green Day, e ancora dai Good Charlotte ai 3 Doors Down) e soprattutto sulle canzoni scritte e composte da loro...
Negli ultimi tempi è entrato nel gruppo "Angels" anche il musicista/produttore Andrea Cavallaro, proprietario insieme ad Alberto Giacobbe ed Antonio Zanellato della "Deep Presence Records" con la quale il gruppo ha registrato l’Album “Equilibrio Instabile”, che è da poco tempo sul mercato. 

Il CD, un concept album in italiano sulla vita, contiene 11 tracce scritte e composte interamente dai 5 Angeli. La storia è basata sulla vita di una ragazza qualsiasi, la vita di chiunque di noi. Inizia infatti con la fine, viene ripercorsa come in un flashback tutta la storia, dall’infanzia alla maturità, per poi svegliarsi e tornare da chi le voleva bene. Esso tratta tematiche moderne come il coma o la pedofilia infantile, dando modo all’ascoltatore di essere sempre sorpreso all’ascolto. La stessa copertina rappresenta un ponte centrale, una parte positiva ed un’altra negativa: la vita infatti è sempre segnata da momenti positivi e non.

Per l'acquisto contattateci! ;)

Foto
Youtube Video
Tutte le più belle stelle - Making of album "Equilibrio Instabile"

Album Della Band
 
Una storia, fatta in musica. Questo è "Equilibrio Instabile", concept album sulla vita. La vita di una ragazza che, dopo aver avuto un grave incidente, ripercorre i momenti più forti della sua vita, d…
4489 giorni fa · Da Gianluca Marchesoni
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Info
Gianluca Marchesoni
Moena, Italia
12.01.2012 (4490 giorni fa)
Numero Di Componenti Nella Band5
Anno Di Fondazione2009
Telefono3460389006
PaeseItalia
RegioneTrentino Alto Adige
CittàMoena
Codice Postale38035
Vota
0 voti
Componenti della Band
 
Frontman, anzi frontwoman degli "Angels" non può che essere una ragazza la cui voce è riflesso della sua bellezza del suo fascino...L'Angelo dei vostri incubi ;)
Posizione: Cantante
Energia allo stato puro, impeccabile sulla batteria!
Posizione: Batterista
Personalità e fantasia con il basso, da quel tocco in più a ogni brano e i suoi testi fanno la differenza in studio.
Posizione: Bassista
Gran musicista: chitarrista bassista cantante e all'occorrenza tastierista. Con grande classe e charm crea quella malgama che lega tutto quanto e ne escono ottimi risultati!
Posizione: Chitarrista/corista
Fan
 
Gianluca Acciarito
Moena, Italia
Gianluca Marchesoni
Moena, Italia
Foto Concerti
Vuoto
The Angels Of Your Nightmare