Storm of rays

storm of rays

Gli Storm Of Rays sono un complesso rock proveniente da Roma. Nascono nel 2009 con il nome di Bullet and freedom e una formazione ben diversa da quella attuale, giunta poi ad una definitiva stabilità solo nell’estate di un anno fa con gli arrivi del tastierista Andrea Rosi e del bassista Cristiano Fanciulli. Oltre a loro, a far parte del progetto ci sono anche il batterista Andrea Riccucci, fondatore del nucleo di partenza, e il cantante e chitarrista Fabrizio Campomori, subentrato nel marzo del 2010.
Una volta trovata la quadratura del cerchio gli Storm Of Rays si gettano a capofitto nella scrittura e nella rifinitura di nuovi pezzi originali. Terminata la pre-produzione, il quartetto capitolino entra in studio per incidere il materiale, ultimato nel corso dell’estate passata. “Like Puppets” è il titolo scelto per rappresentare la loro prima raccolta ufficiale di canzoni inedite pubblicata ad inizio settembre. Il disco è composto da sei brani (sette se si include anche la versione acustica di “Magic Valley”)

https://www.facebook.com/pages/Storm-of-rays/151209718303731

http://www.myspace.com/stormofrays

www.stormofrays.it


Foto
Canzoni
Like puppets - Storm of rays
257
258
259
Album Della Band
 
“Like Puppets” è il titolo scelto per rappresentare la loro prima raccolta ufficiale di canzoni inedite pubblicata ad inizio settembre. Il disco è composto da sei brani (sette se si include anche l…
2391 giorni fa · Da Storm of rays
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Numero Di Componenti Nella Band4
Anno Di Fondazione2010
Fondatore Della BandFabrizio Campomori
Telefono3491991660
PaeseItalia
RegioneLazio
CittàRoma
Codice Postale00139
Vota
1 voti
Fan
 
Storm of rays
Rome, Italia
Foto Concerti
Vuoto
Storm of rays