Souls Collision
I Souls Collision sono un gruppo di ragazzi bresciani che propongono uno stile nuovo, canzoni inedite con un ritmo incalzante e coinvolgente, cercando di dare un tocco melodico ad ogni loro creazione.
La fantasia e il tocco di Alessio, si fondono con la potenza della batteria di Federico, con la precisione ritmica di Stefano e con il basso (nella maggior parte dei casi anche la penna) di Andreas.
I Souls Collision sono nati nel Marzo 2011; dopo un inizio come power trio, quasi subito si è unito al gruppo Stefano.
Propongono pezzi inediti con riff potenti influenzati dalle sonorità anni '90, senza però mai rinunciare ad importanti linee melodiche.
Già dalle prime prove, l'affiatamento è stato formidabile.
Dopo diversi live estivi (compresa una collaborazione con i mitici 4 Axid Butchers), lavorano in sala prove per comporre e arrangiare nuovi pezzi.
A fine Gennaio 2012 è stato registrato il primo EP al TUP studio di Brescia; le tracce sono online sul portale di Rockit
http://www.rockit.it/SoulsCollision/album/le-tue-lacrime-ep/
Foto
Notizie
 
http://www.rockit.it/SoulsCollision/album/le-tue-lacrime-ep/18495   Primo lavoro del gruppo Souls Collision, formatosi a Brescia nel Marzo 2011. Registrato al TUP Studio di Brescia a fine Gennaio 2012…
4457 giorni fa · Da
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Info
Andreas Busi
Brescia, Italia
14.02.2012 (4457 giorni fa)
Numero Di Componenti Nella Band4
Anno Di Fondazione2011
PaeseItalia
RegioneLombardia
CittàBrescia
Vota
1 voti
Fan
 
Andreas Busi
Brescia, Italia
Foto Concerti
Vuoto
Souls Collision