Exodus

EXODUS , BAND TRIBUTO a LUCIO BATTISTI: un  omaggio musicale al piu' amato cantautore italiano. A vent'anni dalla scomparsa del grande interprete  Lucio Battisti, il Gruppo rivisita i piu' amati brani della collaborazione con Mogol.

La Band e' costituita da sei musicisti  provenienti da varie esperienze:Tributo Nomadi,Tributo Vasco, ,Toto Tribute, Tributo Beatles, Disco Dance Cover Band ecc. I concerti sono eseguiti LIVE, senza l'ausilio di supporti tecnico-musicali esterni. La formazione e' composta da cantante, due chitarre, basso, tastiere e batteria.

Riferimenti per Info e prenotazione concerti:

redazioneexodus@outlook.com

Carlo Giangrande : cell 347 4958914

Gruppo Facebook Tributo a Battisti  :

https://www.facebook.com/groups/117623388946888/?ref=bookmarks

Foto
Canzoni
Demo prova
628
630
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Info
Carlo Giangrande
Milan, Italia
31.10.2017 (2330 giorni fa)
Pop
Numero Di Componenti Nella Band6
Anno Di Fondazione2017
Fondatore Della BandCarlo Giangrande
Telefono+039 347 4958914
PaeseItalia
RegioneLombardia
CittàMilan
Codice Postale20158
Vota
0 voti
Componenti della Band
 
Nicola inizia a suonare all’età di 4 anni grazie al nonno mandolinista e sassofonista che lo introduce alla musica. Impara da autodidatta la batteria, prende corsi di pianoforte e chitarra. Intuisce …
Posizione: Voce
Fabio Inizia a suonare a 14 anni esibendosi con diversi gruppi pop, rock, rhythm'n blues, jazz e dance.Suona con diverse band  in Tour in tutta Italia. E' finalista al Festival di Saint-Vincent, Castr…
Posizione: Basso
Ho iniziato a suonare la batteria sin da piccolo. All'età di 4 anni :rompevo tutti i cucchiai di legno e ammaccavo le pentole di mamma. (era disperata). A 10 anni i miei genitori mi hanno comprato la …
Posizione: Batteria
Edoardo all’età di 16 anni, inizia a prendere lezione di chitarra da Daniele Gregolin. Nel 2015 inizia a prendere lezioni di piano e l’anno successivo anche di canto. La passione per la musica lo port…
Posizione: Chitarra solista
Carlo, cresciuto con la musica degli anni ‘60, suona in realta’ locali fino agli anni ‘80. Riprende il discorso musicale nel nuovo millennio, da autodidatta, con identica passione . Nel 2004 fonda i …
Posizione: Chitarra ritmica
Basilio inizia il suo percorso musicale all’età di 6 anni iniziando a strimpellare l’organo . Un paio di anni dopo, inizia lo studio del pianoforte privatamente. A 11 anni effettua l’esame di ammissio…
Posizione: Tastiere
Fan
Vuoto
File

2155 giorni fa
Foto Concerti
Tour 2018
2155 giorni fa
1 Immagini
Exodus