Etilene
Gli Etilene nascono nella metà del 2011 dall'idea di quattro giovani ragazzi di Torino, con l'obiettivo di creare e proporre canzoni inedite destinate a tutto il pubblico sia giovane che adulto.
Poco dopo la loro nascita cominciano con registrare il loro primo pezzo, Simpler, e da li in poi continuano con altri brani ed emozioni da trasmettere al mondo.
Ecco qui una breve descrizione dei membri appartenenti a questo gruppo :

- Davide Cappo (Drums)
Davide comincia a dodici anni. E' risaputo che con uno strumento come la batteria si può scaricare tutta l'adrenalina e così se non un po' per gioco, decide di cominciare questo corso.. Il tempo passa e si può dire che questo "gioco" diventò poi un amore. Amore per uno strumento che riusciva a trasmettergli tutto ciò di cui aveva bisogno. Finito il corso dopo quasi 4 anni, passa da autodidatta riuscendo ad ottenere un abilità straordinaria! Noi tutti lo ammiriamo come musicista e sappiamo che con il tempo, ci darà ancora di più.

-Carlo Marini (Bass Guitar) 
Carlo come molti bassisti comincia da piccolo con la chitarra. Si diverte a strimpellare con i suoi amici in un garage ma da li a poco, la cosa si fa più seria e loro sentono il bisogno di tirar fuori vera musica, vere emozioni. Così essendo tre chitarristi, Carlo decide di passare al basso e in pochissimo tempo riesce a suonarlo con una naturalezza strepitosa. Passa poi, a suonare in altri gruppi e dopo diverse esperienza decide anche lui di formare noi. Gli Etilene.

- Davide Russo (guitar and back vocals)
Davide da ragazzino, spinto dalla curiosità un giorno decide di comprare una semplice chitarra acustica. La impugna, la squadra, cerca di familiarizzare con uno strumento del tutto sconosciuto. Da solo impara nota per nota, accordo per accordo. E da solo, raggiunge risultati che all'epoca, non si sarebbe mai aspettato.
Spinto dalla passione per il rock decide anche lui di formare questo gruppo, mettendo tutto il suo sudore nella composizione e registrazione dei pezzi. E' sopratutto grazie a lui la buona qualità delle canzoni che registriamo e da tutto ciò che riusciamo ad osservare la passione e la determinazione che ha. 

- Sophie Kinsella (vocals)
Sophie intraprende la strada del canto da bambina, spinta dalla famiglia con un amore innato per la musica. Ogni momento in cuii la bambina restava sola, cantava. Inventava. Inventando parole riusciva a tirar fuori melodie stupende e da li a poco diventò una vera passione. Si sentiva regina di se stessa e con il tempo capì che con una sola canzone si sarebbe potuto cambiare ogni angolo del mondo. Anche per questo decide di formare gli Etilene e di mettere ogni singolo pensiero in ogni testo.

Foto
Youtube Video

Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  •  Cini Federico: 
     
    bravi davvero!!! bella musica!!!... se vi va diventate anche voi fan della mia band
    http://www.neetmet.com/m/bands/view /HiHATE
    cosi possiamo supportarci a vicenda!!!
     
     4535 giorni fa 
    0 punti
     
Info
Sophie Kinsella
torino, Italia
24.11.2011 (4539 giorni fa)
Numero Di Componenti Nella Band4
Anno Di Fondazione2011
PaeseItalia
RegionePiemonte
Cittàtorino
Vota
2 voti
Fan
 
SOTTO LE STELLE
Martina Franca, Italia
Cini Federico
San Vincenzo, Italia
Luca Rosso
Torino, Italia
Foto Concerti
Vuoto
Etilene