Durden & TheCatering

Nata nel novembre del 2008, la formazione "Durden (David Boriani–musica, testi, voce e chitarra)& The Catering (Emiliano Martinello alle percussioni e Paolo Gerosimi al basso)" ama lasciarsi ispirare da diversi generi musicali: il progetto è a metà strada tra il folk e la canzone d'autore, e negli arrangiamentisi muove dal jazz al rock, dal raggaeal pop.

I brani di Durden&TheCatering intendono raccontare all'ascoltatore, attraverso preziosi testioriginali, untempo o una città, una critica o un’ambizione. La musica di Durden&The Catering esplicita uno sguardo malinconico al periodo in cui il connubio tra musica e parole esisteva e, singolare, lo ripropone. I pezzi della formazione offrono un rapporto intimo e inscindibile che lega l’ascoltatore al testo: il progetto ambisce al coronamento di una musica significante e portatrice di significati, quella che naturalmente ci si sente di dover ascoltare davvero, da cima a fondo.

Live SpecialGuests: Francesco Tosoni alla chitarra solista, Leonardo Perez & Peppe Levanto al pianoforte, Stefano Nenchaalla seconda chitarra & Lavinia Mancusial violino e cori.

Foto
Youtube Video

Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  •  Rita Cioce: 
     
    grandissimi!
     
     4519 giorni fa 
    0 punti
     
Info
Rita Cioce
Rome, Italia
06.12.2011 (4519 giorni fa)
Numero Di Componenti Nella Band4
Anno Di Fondazione2008
Fondatore Della BandDavid Boriani
Telefono+39 392 90 22 007
Sitohttp://www.durdencatering.com/
PaeseItalia
RegioneLazio
CittàRoma
Vota
0 voti
Fan
 
Rita Cioce
Rome, Italia
File
Durden & TheCatering

Durden & TheCatering

4519 giorni fa
Foto Concerti
Vuoto
Durden & TheCatering